Quadri dell’edilizia Svizzera è l’organizzazione dei quadri del settore principale della costruzione. Conta oltre 4'500 soci, dai capi operai ai capicantiere, dagli assistenti agli impresari costruttori, ed è presente nella Svizzera tedesca, in romandia e in Ticino. Intavolare trattative contrattuali costruttive con i nostri partner sociali per stipendi e contratti equi è per noi molto importante. Rappresentiamo gli interessi dei nostri soci e sosteniamo la nostra crescita. Ci impegnamo affinché il nostro appassionante lavoro venga percepito positivamente dall’opinione pubblica.
Volete sapere per cosa ci impegnamo? Abbonatevi alla nostra Newsletter! Per domande la sede centrale di Quadri dell’edilizia Svizzera è a vostra disposizione.
Le nostre sezioni formano la rete di contatti regionali, promuovono la socialità e sono a disposizioni per le vostre domande.
Utilizziamo cookie e strumenti di analisi per migliorare l'usabilità del sito web. Rimanendo su questo sito accetti l'uso dei cookie.